Testimonianze

Un posto magico!

Se siete alla ricerca di un luogo veramente magico, dove il corpo e l'anima possano trovare pace, guarire e recuperare le forze, Sant'Andrea è il posto giusto. È come un'isola di calma nel nostro mondo veloce, in qualche modo fuori dal tempo, situata in completa solitudine tra montagne verdi che offrono grandi opportunità di escursioni. È gestito da una famiglia molto piacevole e speciale. Gran parte dell'atmosfera del luogo è legata alla loro personalità. Non vedo l'ora di tornare a visitare questo posto!

Bo Lowe, Germania, Gennaio 2023

Rifugio Meraviglioso 

Questo posto è sensazionale. Lo splendido edificio antico in una posizione stupenda era il luogo perfetto per un ritiro yoga. Colline che la circondano umbra offerto panorami mozzafiato e passeggiate. Il cibo del Santi era delizioso e preparato con cura da locally grown 2092/92 e che ha reso l'intera esperienza autentica. Spero di tornare un giorno. Grazie.

Liza A, Australia, Luglio 2017

Oasi di pace immersa nella natura

Paradiso meraviglioso dove riconnettersi con l'amore a la vita. La chiesetta dove si pratica yoga è piena di un'energia unica. Frequento questo luogo incantevole da undici anni con il mio gruppo yoga. Il cibo è curato con amore e la cucina è per vegetariana/ vegana, anche con preparazione di piatti personalzzati per gli intolleranti. Un posto unico.

Cristiana Goldoni , Italia, Giugno 2015

Luogo dell'anima 

E' la seconda volta che ritorno in questo luogo di serenità, dopo averlo scoperto 6 anni fa in un ritiro con un gruppo, per 2 settimane, sicura già da allora che sarei tornata. Avevo bisogno di silenzio e contemplazione, aria e cibo buoni, natura, bellezza, ristoro, e sono tornata per una settimana. Santi e la sua famiglia sono accoglienti, sempre disponibili a rendere il soggiorno ancor più piacevole. Il cibo è saporito e salutare, le camminate lungo le strade tortuose immerse nel verde delle colline, o lungo i sentieri del bosco sono un piacere del corpo e dell'anima. Vi è un silenzio sospeso, magico, che lenisce le orecchie cittadine, e una bellezza dei paesaggi che apre il respiro. L'antica struttura in pietra della casa e di quella che fu una chiesa sono suggestive ed emanano anch'esse il senso di pace di questo luogo.

BCBGRC, Italia, Giugno 2017

Posto rinvigorente, lo consiglio vivamente

Sono andato a Casa Della Pace da solo, è stato assolutamente incredibile! ! Non sono andato con un gruppo di yoga, ma da solo. Santi, la sua famiglia e i volontari erano molto accoglienti. Mi sono sentito a casa. Ho fatto delle escursioni durante il giorno e ho usato la sala yoga per la mia pratica, dato che il posto aveva tutti i supporti per lo yoga. Il cibo vegetariano era divino! ! Santi produce molto cibo da zero e cucina con molto amore. È in un posto molto tranquillo, nel mezzo del nulla, circondato dalla foresta. Santi è stato così gentile da farmi prendere e lasciare da Città di Castello. Fatti un favore e vai lì!!!

LSDKY, Londra, Maggio 2019

Una vera Casa della Pace

Mi è piaciuto svegliarmi e vedere i conigli liberi, gli incredibili paesaggi, gli alberi, la frutta, le erbe, i suoni degli insetti e delle foglie, gli odori...
E grazie per tutte i deliziosi piatti, buonissimo! Fatto con amore.... Fantastico!
Questa è veramente una casa della pace, un tesoro!

Helen Wilson, partecipante a un seminario yoga, Londra, Luglio 2012

Sono arrivata qua turbata, 

me ne vado in pace.

Barbara, Scozia, Luglio 2012

Grazie per la vostra cucina - non mi è mancato nulla per tutta la settimana, i sapori e la purezza mi hanno reso felice.

Audrey, Francia, partecipante ad un seminario yoga, Settembre 2011

Grazie mille per il vostro incredibile cibo, ricco di gusto! Creato con tanto amore e attenzione. Mi avete ispirato a portarlo con me e a continuare il vostro modo di cucinare a casa.

Sylvie, Olanda, partecipante ad un seminario yoga, Settembre 2011

 

Questa mia prima esperienza presso la vostra casa è stata ultra positiva sia per il posto che per  l'accoglienza. 
La serenità che si respira è il frutto di un percorso di pace e di armonia fra l'uomo e la natura, a noi ospiti spetta il compito di saper ascoltare cogliere questa essenza e alimentarla.

Catia, Italia, partecipante a un corso di cucina, Agosto 2011

Un'isola di pace in un mondo turbolento.

Robi & Corinne, Lussemburgo,
Agosto 2011