come arrivare

Da nord:
Autostrada fino ad Arezzo, quindi continuare fino a Città di Castello (le indicazioni inizialmente sono per San Sepolcro, poi, in frazione Le Ville, si trova un bivio).
Arrivati a Città di Castello seguire le indicazioni per il centro, girare intorno alle mura tenendole alla sinistra. Si superano quattro rotonde in tutto. Alla quarta rotonda svoltare a destra (prima uscita, direzione Gubbio) e continuare per 1 km circa (si supera un’altra rotonda) finché a sinistra si trova l'indicazione per Pietralunga. Da lì proseguire per 19 Km. circa in direzione di Pietralunga e svoltare a sinistra al cartello S.ANDREA (si trova in un piccolo fondovalle a 2,5 km da Pietralunga). Seguire quindi le successive indicazioni in legno che indicano S.ANDREA (4 segnali, 5 km.), gli ultimi 400 m. non sono asfaltati.
Oppure percorrere la E45 (Cesena-Terni) in direzione Roma fino a Città di Castello nord. Quindi come sopra.

Da sud:
E45 in direzione Cesena fino all’uscita Montone - Pietralunga quindi proseguire fino a Pietralunga. Da qui, appena superato il paese che trovate sopra di voi alla destra, proseguire per 2,5 km. in direzione di Città di Castello, arrivati e al cartello S.ANDREA (si trova in un fondovalle) svoltare a destra.Seguire le successive indicazioni in legno per 5 km. gli ultimi 400 m. non sono asfaltati.
Dalla costa adriatica:
Autostrada fino a Fano e quindi superstrada in direzione Roma. uscire a Cagli ovest e proseguire per Pietralunga. Da qui, appena prima del paese che vedete sopra di voi alla sinistra, proseguire per 2,5 km. in direzione di Città di Castello, arrivati e al cartello S.ANDREA (si trova in un fondovalle) svoltare a destra. Seguire le successive indicazioni in legno per 5 km. gli ultimi 400 m. non sono asfaltati.

Treno, autobus e taxi:
Per arrivare con i mezzi pubblici è necessario prendere accordi telefonici o via email.
Possiamo organizzare un servizio di taxi, sia per singoli che per gruppi. Il costo è di 60 euro per ora di tragitto.