Daria
Roma
22 aprile 2014

Grazie, grazie di cuore e ancora della tua accoglienza e del bel corso (di cucina vegana) che ci hai proposto, ricchissimo di spunti, interessante, serio e distensivo nello stesso tempo, professionale e non accademico, circonstanziato e non pedante, armonico, rigoroso e non estremista, efficace e divertente in diversi passaggi.. davvero una bellissima appagante esperienza.

Marco
Insegnante di Yoga a Londra
15 marzo 2013

Caro Santi
Immagino che tu sia cosciente che Casa della Pace è diventato un posto molto caro per tanti studenti - la bellezza del posto e soprattutto l'atmosfera creata anche dalla tua presenza. Sono state tutte visite speciali ed e stato bello notare studenti potenzialmente problematici rilassarsi e addolcirsi. Sono stati tutti gruppi molto armoniosi e penso che sia soprattutto grazie all'atmosfera di Casa della Pace. L'unica mia frustrazione e che personalmente non mi sono mai goduto il posto pienamente!

Antonella Nardone
Insegnante di meditazione
11 novembre 2012

Grazie per il meraviglioso contesto che offri alla nostra pratica meditativa... ci sostiene.

Graham and Tosca
visitatori - 6 ottobre 2012
In our quest for peace and rest

we found a place above the best
Aparadise so far away
which meet one needs in every way
This oasis shines so bright
illuminating deep insights;
which bring us inward to meet ourselves
and open up to other worlds
A house of joy, a garden green
a beauty that is rarely seen
It is with sadness, do we depart
but Casa della Pace will live on within our hearts.

Rosella
Partecipante a un corso di cucina - 30 luglio 2012

Ciao santi, dopo un lungo periodo torno a visitare il tuo sito e trovo le tue bellissime e curatissime ricette e così ora ho pensato di inviarti un saluto ed un nuovo grazie per tutti i saperi che condividi con le persone come me, perchè quello che ho imparato a Casa della Pace è servito alla mia vita e spero che in futuro serva a darle anche un nuovo impulso.
Che ci rivediamo o no non ti dimentico e mi piace anche ricordare l'attenzione e la cura che metti nel fare quello che fai.

Helen Wilson
partecipante a un seminario yoga
Gardener, Londra - 14 luglio 2012

Mi ha piaciuto svegliare e vedere la coniglia liberi, le viste tremende (bellissime), gli alberi, la frutta, le herbe, le sonore di insetti e di foglie e le odore.
E grazie per tutti le spezie buonissimo, fatto con amore.... Fantastico!
Qui è veramente una casa della pace, un tesoro!

Barbara
visitatore
luglio 2012

I came here troubled
I leave in peace

Audrey
Francia - settembre 2011
partecipante ad un seminario yoga

Merci pour votre cousine - je n'ai manquée de rien pendent toute la semaine, les saveurs et la pureté m'ont rendu heureuse.

Sylvie
Olanda - settembre 2011
Partecipante ad un seminario yoga

Thank you so much for your incredible tasteful food! Created with so much love and attention. You inspired me to take it with me and to continue your way of cooking at home.

Catia
Partecipante a un corso di cucina - 29 agosto 2011

Questa mia prima esperienza presso la tua casa è stata ultra positiva sia per il posto che per  l'accoglienza. Le parole da te sono quasi superflue è come se tutto fosse già stato detto.
La serenità che si respira è il frutto di un percorso di pace e di armonia fra l'uomo e la natura, a noi ospiti spetta il compito di saper ascoltare cogliere questa essenza e alimentarla.

Robi & Corinne - Lussemburgo
agosto 2011

un îlot de paix
dans un mond déchaîné